Non-English Boards > Italian Forum

Quasi nuovo

(1/4) > >>

Jakmin2:
Salve a tutti.  Sempre che ci sia qualcuno.  Mi chiamo Gian Luca, feci qualche partita una decina di annii fa, poi causa la risoluzione del gioco non compatibile, la difficoltà del gioco, l' incomprensione della lingua, mollai l' osso.  Ora noto con piacere una nuova versione, una mod che permette una risoluzione giocabile, e soprattutto la voglia di rimettersi in gioco.  Naturalmente non ricordo quasi niente delle meccaniche del gioco, spero quindi vista la novità del C# in una rinascita della comunità italiana che mi possa aiutare.  (I tutorial li ho gia guardati, ma l' incomprensione della lingua non è cambiata).   ;D

Jakmin2:
Sono talmente a zero che non riesco piu neanche a iniziare una partita  ::)

Jeltz:

--- Quote from: Jakmin2 on May 30, 2020, 05:14:55 AM ---Salve a tutti.  Sempre che ci sia qualcuno.  Mi chiamo Gian Luca, feci qualche partita una decina di annii fa, poi causa la risoluzione del gioco non compatibile, la difficoltà del gioco, l' incomprensione della lingua, mollai l' osso.  Ora noto con piacere una nuova versione, una mod che permette una risoluzione giocabile, e soprattutto la voglia di rimettersi in gioco.  Naturalmente non ricordo quasi niente delle meccaniche del gioco, spero quindi vista la novità del C# in una rinascita della comunità italiana che mi possa aiutare.  (I tutorial li ho gia guardati, ma l' incomprensione della lingua non è cambiata).   ;D

--- End quote ---

Sempre che tu bazzichi ancora quest'angolo di forum... Purtroppo la sezione ita langue, io stesso benché abbia seguito l'evoluzione di C# raramente entro qui dentro, del resto senza un minimo d'inglese credo sia praticamente impossibile venire a capo del gioco.

Ora, conoscere o meno le meccaniche di VB per giocare a C# serve a poco: l'impianto generale del gioco è rimasto quello ma è stato profondamente rivisto praticamente in tutto, dall'interfaccia alle meccaniche, pertanto armati di pazienza e segui i molti videotutorial (attivare i sottotitoli aiuta). ;)

xenoscepter:
Hai provato a usare un traduttore online? Forse potrei passare attraverso alcuni thread e compilare un database generale delle meccaniche di gioco? Usando la traduzione della macchina, ovviamente. :)

Queste dichiarazioni sono state scritte utilizzando l'inglese su google translate.

Droll:
I am writing this in english but xenoscepter has a good point.

Google translate isn't the meme it used to be and we can understand the italian quite well because of it.

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Reply

It appears that you have not registered with Aurora 4x. To register, please click here...
There was an error while thanking
Thanking...
Go to full version