Post reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 120 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Note: this post will not display until it's been approved by a moderator.

Name:
Email:
Subject:
Message icon:

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview

Please read the rules before you post!


Topic Summary

Posted by: waresky
« on: March 24, 2012, 03:41:55 AM »

L'assetto politico è un "Co-Dominium" Occidentale-PanRusso.

Il Comando unificato ci da accesso a risorse e personale in quantità quintupla rispetto alla vecchia NATO..

l'Alto Comando fra una decina di anni avrà una Base Orbitale di nuova concezione e sarà chiamata "Ammiragliato SolForce".

il Budget attuale è di 477.934 MegaCrediti (Mcr) (ovvero Miliardi di Euro) e la Marina ha il 100% di priorità.

l'Esplorazione del Sistema Solare sarà affidata al nuovo Comando "Scout Service" mentre marina logistica e coloniale sarà sotto il comando della "Logistic & Transport Sol Group".

Alla data attuale stiamo finalmente per stabilire se Marte potrà essere sfruttato e se le lune di Giove e Saturno offrano risorse sfruttabili estensivamente.

Gli ultimi 200 anni la Terra ha dovuto risolvere problemi di natura economica e le risorse standard di petrolio sono terminate da non molto.

Ciò ha provocato un rallentamento alla corsa allo Spazio sino alla nuova creazione del Co-Dominium che centralizzando controllo e comando ha dato la svolta decisiva nella corsa allo spazio.

l'unione di 84 ####oni ha ulteriormente alzato il budget e unificato Ricerca & Sviluppo nel campo spaziale e civile.

Se tutto procederà come programmato,ma non si sa mai,l'Umanità conoscera finalmente una Nuova Epoca d'Oro..nello e grazie allo Spazio.



Waresky out

Ammiragliato SolForce-orbita Terra

1 May 2323

Posted by: waresky
« on: March 24, 2012, 02:15:01 AM »

Buongiorno Ufficiali.

Qui sulla Terra siamo nel 2323 ,Aprile,24..e il gioco è settato senza Extragalattici,solo precursori..MA..con 5 razze NPR già in giro..

sono 12 anni che gioco e i turni filano abbastanza lisci..ogni tanto si "sentono" rumori di cannoni in lontananza (i turni rallentano a 5 secondi per 10 minuti ...quindi si combatte da qualche parte la fuori:D)..

l'unica tecnologia al momento che abbiamo in qualità e livello è quella dei motori "Magnetic Confinement" e ciò ci fa ben sperare poichè permette di costruire Fregate e Destroyer con velocità pari o superiori ai 10000 km/s

Siamo indietro come Laser..e le corazze sono Biphased carbon..

Però la Razza Umana non ha ancora sviluppato i motori Jump..

Ci stiamo concentrando su un paio di campi fondamentali,come potenziare Laser,gittata e rapidità acquisizione bersaglio..

La tecnologia missilistica è mediocre e inoltre abbiamo previsto che un'armamento completamente basato su tecnologia e armamenti missilistici comporterebbe un costo in termini minerali esorbitante.

Quindi ci concentriamo su una Dottrina di avvicinamento rapido,corazzature pesanti,copertura anti-missile efficace e potenza di fuoco devastante con i Laser.

Destroyer e Monitor anti Jump saranno la punta di lancia della nostra attuale dottrina navale per i prossimi 50 anni.

Quando avremo risorse significative svilupperemo Battle Rider,navi trasporto Destroyer in modo di operare su scala e distanze significative senza inficiare l'operatività e la manutenzione dei Destroyer trasportati,dato che i BattleRider avranno officine,deck e manutenzione installati.
Ma sono progetti molto costosi per un singolo Sistema solare..quindi..avanti


Waresky out

alla prossima.

HQ Co-Dominium Terrestre