Author Topic: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!  (Read 4305 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Grigio87 (OP)

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!
« Reply #15 on: August 30, 2012, 05:15:43 PM »

Salto in avanti sui motori (ma non troppo, li stavo già ricercando, mi hanno comunque risparmiato diversi anni di ricerche [inertial containement]) e su ECM-ECCM 6, nonchè Compact Eccm 5

Dei plasma torpedo ancora non riesco a finire le ricerche sulla integrity e sulla warhead, me ne servono altri!
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!
« Reply #16 on: August 31, 2012, 04:58:38 AM »
Salto in avanti sui motori (ma non troppo, li stavo già ricercando, mi hanno comunque risparmiato diversi anni di ricerche [inertial containement]) e su ECM-ECCM 6, nonchè Compact Eccm 5

Dei plasma torpedo ancora non riesco a finire le ricerche sulla integrity e sulla warhead, me ne servono altri!

Visto che era tempo che lo facessi sto progettando tutta la serieper i Marines..:)

Gli Shuttle,e la Dropships.

Se ricordo bene gli shuttle d'abbordaggio DEVONO essere superveloci per ridurre le perdite al minimo..50000km/s è una velocità perfetta..ma anche se sopra di 3 volte alla velocità del target andrebbe bene.-.-

Le perdite dei USMC nello sbarco possono raggiungere il 90%...poveracci che vita..
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!
« Reply #17 on: August 31, 2012, 05:36:17 AM »
Il Compact nella guerra elettronica è fantastico quando si comincia ad avere necessità di caccia e navi cloack piccole ma con capacità Di Guerra Elettronica..

i Plasma Torpedo..slurp...chissà come diamine funzionano:)
 

Offline Grigio87 (OP)

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!
« Reply #18 on: August 31, 2012, 05:55:40 AM »
i Plasma Torpedo..slurp...chissà come diamine funzionano:)

Devo averli!  >:(

Per ora ho il 50% della tecnologia (trovate in una città dei precursori), le altre due spero di farle con la retroingegneria recuperando i pezzi di altri invasori (adesso mi sistemo un po' e poi riapro definitivamente i wormhole)
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Battaglia senza limite di fondi contro gli Invaders!
« Reply #19 on: August 31, 2012, 10:33:34 AM »
Devo averli!  >:(

Per ora ho il 50% della tecnologia (trovate in una città dei precursori), le altre due spero di farle con la retroingegneria recuperando i pezzi di altri invasori (adesso mi sistemo un po' e poi riapro definitivamente i wormhole)

Comunque sia..combattere sti Invader non è per nulla semplice...oltre questi qualsiasi altro Alieno sembrerà Paperino:)