Author Topic: Repubblica Democratica Cinese  (Read 1535 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline TheDOC (OP)

  • Registered
  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • T
  • Posts: 128
  • Thanked: 17 times
Repubblica Democratica Cinese
« on: August 12, 2017, 01:43:55 PM »
Repubblica Cinese

Statistiche 1 Gen 2040

Industriali

CF: 130
FF: 20
Mines: 120
Labs: 10
Cantieri: Civile 10k, Militare 2k

Flotta

2 x FF Hé
30 x J-40 Fighter
2 x Hangar
3 x Geosurvey Ships

Mappa



« Last Edit: August 15, 2017, 02:38:36 PM by TheDOC »
 

Offline Acciaio

  • Able Ordinary Rate
  • A
  • Posts: 1
Re: Repubblica Democratica Cinese
« Reply #1 on: August 12, 2017, 03:41:20 PM »
Adress da parte del segretario del Partito comunista cinese Liu "Mao" Yunshan

Amici e con####onali, sarò breve: in uno dei momenti più bui della nostra storia, siamo tutti insieme spinti verso un grande sacrificio; dobbiamo stringere i denti e andare avanti, ricordando continuamente la grandezza che fu la Cina ai tempi di Confucio e ai tempi di Mao.
Presto sarete chiamati a esprimere il vostro voto, e io con voi sarò davvero franco: ci aspettano delle prove durissime.  Così come Mao scelse la via dell'acciaio, e in pochi decenni, contro il parere di tutti) forgiò una ####one moderna; anche noi dobbiamo spingere ancora con maggior forza sulla tecnologia TN, tornare a essere temuti, per poter punire l'onta subita in passato dalle potenze non socialiste.
Non vi chiedo un voto per la rivoluzione, la rivoluzione è quella che ci ha partorito, e noi ne siamo i suoi figlia.  Chiunque, e dico chiunque, ne invochi una nuova è uno sciocco oppure un bugiardo.
La Cina può essere grande, se i nostri cuori sono disposti al sacrificio, come sono certo che sia, e la nostra mente ha l'idea chiara di poter far vendetta sui nostri nemici.
Un invito lo rivolgo in particolare ai nostri fratelli del Kuomintang, siamo stati insieme sulla via della rivoluzione che ha reso grande questo paese.  Non abbandoniamoci proprio ora che il mondo ci impone una ferrea unità!
 

Offline Cinnius

  • Chief Petty Officer
  • ***
  • C
  • Posts: 44
  • Thanked: 6 times
Re: Repubblica Democratica Cinese
« Reply #2 on: August 16, 2017, 03:53:52 PM »
Tao Li Yang rappresentante del CPUP durante tutte le elezioni mantenne una politica molto semplice ed al contempo poco propensa a screditare gli altri partiti maggioritari come spesso succede durante elezioni simili, punto tutto invece sulla organizzazione di stand, esposizioni, spot e qualsivoglia metodo possibile per divulgare il proprio pensiero e mettere al corrente le persone dei propri ideali politici e di tutti i benefici che, la tecnologia trans-newtoniana stava permettendo di sviluppare.

Poco prima dello scadere del periodo delle elezioni in una delle piazze più grandi di Pechino organizzò il suo ultimo discorso al popolo cinese, li su un palco allestito per l'occasione trovarono posto non solo lui, ma anche alcuni noti scienziati e diverse altre note cariche del partito.

Il discorso era principalmente orientato sul cercare di mantenere un livello di cooperazione con gli altri partiti cercando di evitare lo scoppio di situazioni che portassero a più danni che altro "Il nostro proposito non è opporci agli altri partiti maggiori o a quelli minori che durante queste elezioni si sono candidati, noi desideriamo solo un futuro roseo per la Cina e per i cinesi e crediamo che per ottenere questo non dobbiamo soltanto cooperare tutti quanti insieme ma mettere da parte le nostre ostilità, i nostri passati bui e riporre la fiducia nel creare un futuro roseo dove possiamo prosperare e riportare alto il nome della nostra grande ####one!"

Il discorso poi è ricaduto sulla discussione delle nuove Tecnologie Trans-newtoniane dando modo ad alcuni dei più illustri scienziati di poter disquisire brevemente nel proprio campo.  Tornando alla parola Tao espresse brevemente il suo pensiero "concittadini la situazione in cui verte il nostro pianeta non sono delle più rosee, ci aspettavamo un calo delle emissioni di CO2 ma non è avvenuto e sempre più spesso sento imputare la colpa alle tecnologie Trans-newtoniane" prendendo un respiro "Ci ritroviamo in un periodo che un giorno verrà ricordato come la Quarta Rivoluzione Industriale.  I nostri avi, come voi ora, avete paura di questi sviluppi, ed è normale aver paura di ciò che non si conosce! Una volta si credeva che la terra fosse piatta, che fossimo gli unici nell'universo, che un uomo se viaggiasse a più di 100km/h non potesse respirare. . .  eppure siamo qua, eppure la ricerca non si è mai fermata, la nostra sete di conoscenza non si è mai fermata e con essa il progresso ed io credo nella ricerca, credo nel progresso e nella ricerca e come me, spero che anche voi ci crediate perchè solo essa ci potrà salvare dalle infinite pericoli che potremmo incontrare nel nostro futuro, qualunque essi possano essere. " Detto ciò il discorso terminò e dal palco iniziarono a rispondere alle domande dei presenti.

Erano passate diverse ore dall'inizio di quest'ultimo discorso prima delle elezioni ed il palco si svuotò lasciando per ultimo Tao che prima di andarsene ponendo fine alla giornata volle esporre un suo ultimo pensiero "Io spero che, ne prossimi giorni, tutto il popolo cinese andrà a votare per votare chi reputa più opportuno alla carica ed alle responsabilità che essa comporta, chiunque salirà al governo avrà il nostro pieno supporto. . .  Un futuro prospero aspetta la Cina e saremo noi, grande popolo cinese, a garantirlo unendo le nostre forze!"