Author Topic: Eccolo eh!  (Read 1494 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Froggiest1982 (OP)

  • Gold Supporter
  • Vice Admiral
  • *****
  • F
  • Posts: 1328
  • Thanked: 587 times
  • Gold Supporter Gold Supporter : Support the forums with a Gold subscription
    2021 Supporter 2021 Supporter : Donate for 2021
    2022 Supporter 2022 Supporter : Donate for 2022
    2023 Supporter 2023 Supporter : Donate for 2023
Eccolo eh!
« on: March 12, 2010, 04:48:41 AM »
Ciao a tutti sono Maurizio appassionatissimo di spaziali 4x (GC II il mio preferito) ho conosciuto il gioco tramite il forum di NWI

Troooooppo immenso, troooooppo complicato...ma la cosa stupenda è che lo impari piano piano sbagliando ricominciando e provando.....servirebbe più tempo pero'!!!!!

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Eccolo eh!
« Reply #1 on: March 12, 2010, 01:05:12 PM »
Quote from: "froggiest1982"
Ciao a tutti sono Maurizio appassionatissimo di spaziali 4x (GC II il mio preferito) ho conosciuto il gioco tramite il forum di NWI

Troooooppo immenso, troooooppo complicato...ma la cosa stupenda è che lo impari piano piano sbagliando ricominciando e provando.....servirebbe più tempo pero'!!!!!
Ehyy ma Ciao Froggy!
Benvenuto nell'immenso,virtualmente Infinito Universo di Steve.

Avrai domande,postale pure,nel forum italiano ci sono già dei post,tu posta nel contesto più attinente cosi' non incasiniamo troppo questo spazio che ci hanno dato gentilmente i nostri amici.

Oppure se conosci l'inglese ti consiglio di leggere SOPRATTUTTO le Fiction scritte da STEVE,li imparerai DI PIU' che postare domande e ricevere risposte:)..

Leggiti tutte le storie se hai un po' di tempo..a parte che sono stupende e immersive MA soprattutto USANO cose di gioco REALI,quindi UTILISSIME.
Consigli,idee e tipi di navi,missili ecc..

Intanto ciao!!!