Author Topic: The Republic of Hellas (AAR?)  (Read 2831 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Grigio87 (OP)

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
The Republic of Hellas (AAR?)
« on: September 01, 2012, 06:13:54 PM »
Per rendere più accattivante la nuova partita ho deciso di generare un home system casuale, prima di farlo mi sono imposto di scegliere PER FORZA il primo generato, caso ha voluto che il primo fosse un rarissimo sistema ternario!



Sulla terza stella ho trovato un pianetino semi-vivibile (in basso a destra, fig.2), l'ho terraformato in SM mode e ci ho fatto mettere il set minerario tipo Terrestre (cioè con tutti i minerali).

Poi ho creato l'impero, la repubblica di Hellas per l'appunto, con tema e nomi degli ufficiali presi dall'antica grecia.

Questa razza umanoide, estremamente filosofica, è organizzata in città stato indipendenti tra loro ma con un progetto e un sogno comune: le stelle!

Il gioco parte all'anno 1, tecnologia convenzionale.

Sempre in SM mode ho messo in un pianeta del sistema una rovina aliena (ne avevo scoperta una gigantesca nell'altra partita e ne rivoglio almeno una, anche piccola, per ora non si sà!)



L'avventura incomincia, quali sorprese e spunti di riflessione troveranno i nostri antichi alieni filosofi nel multiverso stellare?

BHO!

Cioè: Panta Rei  ;D
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: The Republic of Hellas (AAR?)
« Reply #1 on: September 02, 2012, 02:43:57 AM »
Azzz!! Ti Sei evoluto eh??:))))

Si Aurora è PIU' bello sbagliando E ricominciando..fai tesoro e ti godi di più la partita successiva..

A volte conviene ricominciare senza fare troppi anni,ma ahimè Aurora è una severa maestra...quando te ne accorgi..hai fatto un Secolo:)))

BELLO!! un Ternario..cacchio..partita tosta e stranissima questa...:)

Ellenici..beh nulla di strano però un tema veramente Unico..ne hai di fantasia!
 

Offline Grigio87 (OP)

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: The Republic of Hellas (AAR?)
« Reply #2 on: September 02, 2012, 05:38:13 AM »

Per fortuna ho tenuto dei back up vecchi, penso che il file sia corrotto, all'anno 4 quando passo il turno mi carica a tempo indefinito e sul task manager c'è scritto "no responding".

Ho ricaricato il file vecchio, dove avevo appena creato l'impero Hellas, e mi ha ri crashato all'anno 2... ho ricaricato...

Si può fare qualcosa a proposito?
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: The Republic of Hellas (AAR?)
« Reply #3 on: September 02, 2012, 09:20:49 AM »
Per fortuna ho tenuto dei back up vecchi, penso che il file sia corrotto, all'anno 4 quando passo il turno mi carica a tempo indefinito e sul task manager c'è scritto "no responding".

Ho ricaricato il file vecchio, dove avevo appena creato l'impero Hellas, e mi ha ri crashato all'anno 2... ho ricaricato...

Si può fare qualcosa a proposito?

Da ignorante temo che solo se spedisi il database a Steve te lo sistema...contattalo.
 

Offline Grigio87 (OP)

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: The Republic of Hellas (AAR?)
« Reply #4 on: September 02, 2012, 09:22:55 AM »
Da ignorante temo che solo se spedisi il database a Steve te lo sistema...contattalo.

Per una partita appena iniziata non ne vale la pena, ricomincio :\

Sistema ternario bye bye  :'(
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: The Republic of Hellas (AAR?)
« Reply #5 on: September 02, 2012, 09:37:06 AM »
A volte Aurora è snervamte..io sto giocando dal 2125,sto al 2185..e a parte un Overflow fastidioso nel sistema sol,temo siano i civli,non ho altri problemi..2 Alieni..e 200 sistemi..centinaia di navi ma va tutto..

Attenzione però..sarà la 30esima partita..ho imparato alcune cosette..che non sono di immediato riscontro..come appunto il "SHOW ALL POPS" che abilita la visione di TUTTE le Colonie o desti####oni..ma va usato con particolare attenzione,come ho già spiegato o le tue navi finiranno a orbitare attorno a zone perfettamente incongrue nel sistema solare di arrivo..