Author Topic: ciao a tutti  (Read 3087 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline andrea69 (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
ciao a tutti
« on: September 09, 2012, 12:14:38 AM »
Rieccomi dopo alcuni mesi di assenza. Purtroppo quando sono a Roma proprio non trovo il tempo per Aurora, almeno per ora, quindi a volte passano mesi tra una campagna e l'altra. Mi ha fatto piacere ritrovare il sub-forum in italiano con così tanti messaggi, l'altra volta era parecchio desolato, a quanto pare le ferie estive quest'anno in molti le hanno fatte a casa  :)
By the way, mi sto leggendo un AAR di Steve su una campagna con tre fazioni umane, e mi sta venendo voglia di provarci, ma ho un certo timore di essere sopraffatto, visto che già guidare una fazione è molto impegnativo. Qualcuno di voi ci ha mai provato?

Andrea
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: ciao a tutti
« Reply #1 on: September 09, 2012, 01:45:30 AM »
Rieccomi dopo alcuni mesi di assenza. Purtroppo quando sono a Roma proprio non trovo il tempo per Aurora, almeno per ora, quindi a volte passano mesi tra una campagna e l'altra. Mi ha fatto piacere ritrovare il sub-forum in italiano con così tanti messaggi, l'altra volta era parecchio desolato, a quanto pare le ferie estive quest'anno in molti le hanno fatte a casa  :)
By the way, mi sto leggendo un AAR di Steve su una campagna con tre fazioni umane, e mi sta venendo voglia di provarci, ma ho un certo timore di essere sopraffatto, visto che già guidare una fazione è molto impegnativo. Qualcuno di voi ci ha mai provato?

Andrea

C'ho provato ma più di un'anno fa..e è veramente bello ma impegnativo.Già con un Impero articolato è tosta figurati con tre..

Ben tornato:))..Aurora è il Bene e il Male.Fino a che tutto funziona sei entusiasta ma quando incappi in bug irrisolvibili..lo butteresti dalla finestra:)
 

Offline Jeltz

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: ciao a tutti
« Reply #2 on: September 12, 2012, 10:13:38 AM »
 ben tornato A69 ;-)
« Last Edit: September 12, 2012, 10:19:23 AM by Jeltz »
 

Offline andrea69 (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: ciao a tutti
« Reply #3 on: September 12, 2012, 04:44:26 PM »
ben tornato A69 ;-)
Beh, grazie, ma chissà per quanto? Domani torno a Roma  ;D