Author Topic: scegliere una desti####one nella finestra F12  (Read 3264 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline andrea69 (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
scegliere una desti####one nella finestra F12
« on: March 23, 2013, 10:57:42 AM »
Buongiorno italici aurora-dipendenti, io sono di nuovo in trasferta, a Trinidad, e qui ho ricominciato a giocare alla mia campagna con tre fazioni con un pò più di continuità.
C'è una cosa che non riesco a capire della maschera dei task group, F12: dopo che ho scoperto i primi jump point e ho cominciato l'esplorazione dei sistemi adiacenti, l'ordinamento delle possibili desti####oni è cambiato e ora è piuttosto incomprensibile. Prima avevo la terra per prima, poi gli altri sistemi popolati, e poi le altre colonie, in ordine "di importanza", più o meno. Ma ora non ci capisco più nulla, e per trovare la desti####one che voglio spesso ci metto parecchio. Sapete come funziona l'ordinamento delle desti####oni in quella maschera?
 

Offline Jeltz

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: scegliere una desti####one nella finestra F12
« Reply #1 on: March 23, 2013, 08:11:24 PM »
Buongiorno italici aurora-dipendenti, io sono di nuovo in trasferta, a Trinidad, e qui ho ricominciato a giocare alla mia campagna con tre fazioni con un pò più di continuità.
C'è una cosa che non riesco a capire della maschera dei task group, F12: dopo che ho scoperto i primi jump point e ho cominciato l'esplorazione dei sistemi adiacenti, l'ordinamento delle possibili desti####oni è cambiato e ora è piuttosto incomprensibile. Prima avevo la terra per prima, poi gli altri sistemi popolati, e poi le altre colonie, in ordine "di importanza", più o meno. Ma ora non ci capisco più nulla, e per trovare la desti####one che voglio spesso ci metto parecchio. Sapete come funziona l'ordinamento delle desti####oni in quella maschera?

Non posso che accodarmi alla tua richiesta; il fatto è che proprio non si capisce con che criterio venga stilato l'elenco.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: scegliere una desti####one nella finestra F12
« Reply #2 on: March 24, 2013, 10:49:49 AM »
Una di quelle "cose da fare" che Steve ha spiegato..ma in quale tread non lo ricordo proprio.

Comunque non crediate..ma pure io quando gioco a Aurora,il Sistema di programmazione Desti####oni è un lato oscuro della faccenda.