Author Topic: Geology team scansafatiche?  (Read 2741 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Jeltz (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Geology team scansafatiche?
« on: January 18, 2013, 12:32:52 PM »
I team geologici nella versione 6.2.1 hanno subìto modifiche? Lo chiedo perchè ormai i miei due team superspecializzati (bonus +140) non trovano una cippa, manco un sasso in più di volgare calcarenite, nulla. Hanno passato al setaccio ormai pianeti ed asteroidi ma non trovano niente che già non avessero trovato i vascelli geosurvey; mi chiedo se nella versione 6.2.1 le probabilità di migliorare le condizioni estrattive da parte dei team siano state drasticamente ridotte, io non ho trovato nulla a riguardo. Nella versione precedente qualcosa bene o male sbucava sempre, con relativo aumento del bonus esperienza per i componenti del team...
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Geology team scansafatiche?
« Reply #1 on: January 18, 2013, 04:17:40 PM »
Quando trovano,SE trovano,adesso trovano parecchio.MA le chance sono calate drasticamente..Ecco questo è stato sistemato.

Prima era quasi automatico trovare qualcosa.

Ora è un pelo più reale. E quindi..armati di pazienza.

Guarda,ci sono cose che a noi Umani è INUTILE quasi chiedersi.

Quando ti sarai fatto 1000 partite come ormai pure io ho perso il conto..allora OGNI cosa la prendi per come e'.

Impara a colonizzare,fare navi efficenti..esplora..e non farti domande..:D

La partita dopo avrai già capito che qualcosa era cambiato ed è inutile farsi venire il mal di testa.

QUESTO non è un gioco classico con upgrade classici.

Io ormai cerco solo di capire cosa è che prima andava e ora non va e viceversa.

SOLO Steve può darti risposte più esaustive ma a forza di fargli domande gli rompiamo le balle.

Io desidero solo che sia incoraggiato a passare alla versione nuova. Punto.

 

Offline Jeltz (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: Geology team scansafatiche?
« Reply #2 on: January 19, 2013, 10:07:07 AM »
Quando trovano,SE trovano,adesso trovano parecchio.MA le chance sono calate drasticamente..Ecco questo è stato sistemato.

Prima era quasi automatico trovare qualcosa.

Ok allora si spiega, mi basta; in verità poi ho trovato qualcosa sulle modifiche al gerosurvey ma solo con accenni ai geoteam... probabile che cercando ancora riesca a venirne a capo. 

Quote
..allora OGNI cosa la prendi per come e'.

questo sarà un po' difficilo per me... s'è capito no?  ;D

...

Quote
Io desidero solo che sia incoraggiato a passare alla versione nuova. Punto.

Come non quotare!  :)