Lol, per fortuna si può cambiare il nome dell'hull anche dopo la produzione in serie
Ok per il concetto del Damage Control, ma i valori cosa significano? Tipo 1 o 20 Damage control cosa vuol dire? HTK riparati ogni tot tempo? Sono utili durante la battaglia (riparazioni di emergenza) o solo dopo per riparare la nave?
Le Railgun sono l'unica arma delle navi di supporto Meer, non sono montati sulla "Freighter" XD
Hybeng Cross I class Freighter 11,700 tons 1201 Crew 1774. 6 BP TCS 234 TH 81. 9 EM 60
1000 km/s Armour 5-45 Shields 2-400 Sensors 12/12/0/0 Damage Control Rating 20 PPV 82
Maint Life 5. 72 Years MSP 948 AFR 109% IFR 1. 5% 1YR 49 5YR 735 Max Repair 120 MSP
Magazine 532
Nuclear Pulse Engine E6. 65 (6) Power 39 Fuel Use 66. 5% Signature 13. 65 Armour 0 Exp 5%
Fuel Capacity 400,000 Litres Range 92. 5 billion km (1071 days at full power)
Gamma R400/16 Shields (1) Total Fuel Cost 16 Litres per day
Twin 10cm Laser Turret Nereides (4x2) Range 90,000km TS: 11550 km/s Power 6-6 RM 3 ROF 5 3 3 3 2 1 1 1 1 1 0
12cm Railgun V3/C2 Magester (2x4) Range 60,000km TS: 3000 km/s Power 6-2 RM 3 ROF 15 2 2 2 1 1 1 0 0 0 0Anti Missile Laser Control (1) Max Range: 96,000 km TS: 12000 km/s 90 79 69 58 48 38 27 17 6 0
Nereides Dedicated Recharger pw6 (4) Total Power Output 24 Armour 0 Exp 5%
Devourer Launcher S8 (4) Missile Size 8 Rate of Fire 80
Devourer Missile Fire Control FC59-R85 (1) Range 59. 7m km Resolution 85
Size 8 Devourer Missile Mk2 (66) Speed: 10,000 km/s End: 107. 1m Range: 64. 3m km WH: 24 Size: 8
TH: 33 / 20 / 10Active Search Sensor MR56-R95 (70%) (1) GPS 9120 Range 56. 1m km Resolution 95
Nereides Dedicated Anti Missile Radar Sensor (1) GPS 15 Range 860k km Resolution 1
Thermal Sensor TH2. 5-12 (1) Sensitivity 12 Detect Sig Strength 1000: 12m km
EM Detection Sensor EM2-12 (1) Sensitivity 12 Detect Sig Strength 1000: 12m km
Il Damage control in genere è utile durante e dopo la battaglia a breve termine, per dire se una nave sta per essere distrutta e riesci a portarla fuori range se ci sono abbastanza MSP gli ingegneri ripareranno motori etc.
Nella schermata della nave puoi scegliere cosa riparare per primo (Motori, FC, Laser. . . )
Le missile to hit chances te le ho sottolineate nel design qua riportato, in effetti fanno un po' pena
Sembra che il tuo missile sia veloce ma gli manchi agilità, tienine conto, perchè puoi avere un missile da 200,000 Km/s, ma se è rigido come un legno le chance di colpire rimangono basse.