Author Topic: Decommisione navi vecchie  (Read 1759 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline sidew (OP)

  • Petty Officer
  • **
  • s
  • Posts: 15
Decommisione navi vecchie
« on: September 05, 2011, 08:39:31 AM »
Non ho capito come si decomissionano (scrapping) le lavi piu vecchie?

Ho provato a cercare  ma non ho trovato nulla
"Oops!" - Shannon Foraker, "Ashes of Victory"
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #1 on: September 05, 2011, 11:35:16 AM »
Non ho capito come si decomissionano (scrapping) le lavi piu vecchie?

Ho provato a cercare  ma non ho trovato nulla
Ciao Comandante Sidew

La prima cosa è porsi nella videata F2,economica,e nella sezione Shipyard. POi va selezionato un Cantiere..la nave deve essere in orbita (si possono anche semplicemente distruggere da un'altro pannello ma in questo modo recuperi equipaggi,missili e fuel e minerali) una volta selezionato un cantiere..QUEL cantiere deve avere la capacità in tonnellaggio di quella nave e poi vi sono i menu a tendina,stesso menu dove dai l'ordine di costruire,per scrapping.
Tutto qui
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #2 on: September 06, 2011, 06:59:52 AM »
Però,COmandanti attenzione.

Vi mettiamo in galera se ci decommissionate UNA sola nave e la scrappate SENZA ricambiarla con un Upgrade (refit) in modo tale che l'ESPERIENZA dell'equipaggio non vada persa..sareste dei folli.

Ci vogliono ANNI per trainare efficentemente un'equipaggio al lavoro di TaskForce..per non parlare di quanti combattimenti ci vogliono per elevare a Elite un'equipaggio in Combattimento.

Quindi..attenzione..le Galere di Vega vi attendono Signori.
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #3 on: September 06, 2011, 02:16:15 PM »
Quote from: waresky link=topic=4052. msg39449#msg39449 date=1315310392
Vi mettiamo in galera se ci decommissionate UNA sola nave e la scrappate SENZA ricambiarla con un Upgrade (refit) in modo tale che l'ESPERIENZA dell'equipaggio non vada persa. . sareste dei folli.

Magari per le navi commerciali: le prime navi che ho costruito sono qualche nave colonia e parecchie navi trasporto, per colonizzare Marte, poi i privati ne hanno fatte anche loro, e io mi sono ritrovato con troppe navi per le necessità attuali, ma immagino che sia in ogni caso meglio attendere un pò, piuttosto che decommissionarle.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #4 on: September 07, 2011, 02:50:18 AM »
Le commerciali hanno il vantaggio che NON costano minerali..quindi puoi anche metterle in una TaskForce "Pol o Riserva" e lasciarle li..possono servirti in futuro per portare minerali da Colonie extramondo collegate da Gate...

Che ne pensi?
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #5 on: September 07, 2011, 04:55:41 PM »
Sicuro, per ora le tengo parcheggiate in orbita terrestre.  Spero non mi arrivi una multa per sosta vietata, il governatore terrestre ha +15% in wealth creation.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #6 on: April 02, 2012, 05:36:09 PM »
Sicuro, per ora le tengo parcheggiate in orbita terrestre.  Spero non mi arrivi una multa per sosta vietata, il governatore terrestre ha +15% in wealth creation.

Andrea..sei ancora nello Spazio?..:)
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Decommisione navi vecchie
« Reply #7 on: May 29, 2012, 10:47:07 PM »
Rieccomi. Ero tornato sulla Terra; Aurora mi aveva scoraggiato, non per la complessità, ma richiedeva troppo tempo, troppa dedizione. Poi un mesetto fa mi è venuta voglia di riprovare, mi sono riletto i tutorial, ho sfogliato un pò il forum, ed eccomi qua, nell'anno del Signore 2115, quindici anni di campagna con partenza convenzionale. Ancora non ho lasciato il sistema solare, in realtà sto ancora ricercando la teoria del Jump Point. Mi serviranno ancora parecchi anni prima di iniziare l'avventura vera, ma anche ora mi sto divertendo. Marte è colonizzato e lo sto terraformando, ho un milione di anime su Titano e  mi appresto a mettere piede su Mercurio. Vediamo se questa volta riesco ad andare avanti fino a finire una campagna.