Author Topic: Nuova recluta  (Read 4072 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Robbie (OP)

  • Chief Petty Officer
  • ***
  • Posts: 38
  • Thanked: 3 times
Nuova recluta
« on: September 05, 2014, 01:39:46 PM »
Ciao a tutti,

ho appena scaricato il tutto e sto leggendo i tutorial, credo che ne avró per un bel po'!

Nel frattempo se avete voglia di darmi indicazioni o consigli saranno tutti bene accetti!  :)

Saluti

 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Nuova recluta
« Reply #1 on: September 07, 2014, 01:21:03 PM »
Ciao a tutti,

ho appena scaricato il tutto e sto leggendo i tutorial, credo che ne avró per un bel po'!

Nel frattempo se avete voglia di darmi indicazioni o consigli saranno tutti bene accetti!  :)

Saluti



AHHAHA benvenuto nell'Universo..:D

Consigli immediati zero: hai un sacco di cose da leggere..prenditela con calma e non cliccare nel gioco a caso in giro o diventi matto.

Non pretendere di colonizzare tutti i pianeti, non pensare di fare 1000 navi con un click..ma la soddisfazione che avrai quanil tuo Primo Incorciatore lanciamissili riuscirà
1) a targettare una nave aliena
2)sparare correttamente i missili (occorre avere : il Active Sensor, il Lanciatore di missili, e il FireControl dei Missili per poterli lanciare..
3)sopravvivere..

Allora da li sarà leggermente più semplice..

:ehehhe
 

Offline Robbie (OP)

  • Chief Petty Officer
  • ***
  • Posts: 38
  • Thanked: 3 times
Re: Nuova recluta
« Reply #2 on: September 08, 2014, 03:55:32 AM »
Grazie mille!

Intanto ho passato diverse ore negli ultimi tre giorni a navigare nei vari menu e devo dire che ce n'è da uscirne pazzo.
Per il momento credo di aver capito come funzionano alcuni tab della schermata principale "Population and Production" grazie al forum.

Peccato che alcuni tra i principali tutorial sono fuorvianti a seguito delle modifiche implementate.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Nuova recluta
« Reply #3 on: September 13, 2014, 07:12:02 PM »
Grazie mille!

Intanto ho passato diverse ore negli ultimi tre giorni a navigare nei vari menu e devo dire che ce n'è da uscirne pazzo.
Per il momento credo di aver capito come funzionano alcuni tab della schermata principale "Population and Production" grazie al forum.

Peccato che alcuni tra i principali tutorial sono fuorvianti a seguito delle modifiche implementate.

Dato che gioco dal 2004, fin dall 3.00, non posso che darti ragione..sebbene a quel tempo i bug erano peggio che la morte..

Ma ora il game è profondo e complesso da panico. Soprattutto riuscire a fare Missili efficaci, radar giusti, sensori, motori, consumi,ecc.eccc...:)

Ma con calma. Fai piccole navi, almeno che partano, che abbiano carburante per andare e tornare dalla luna..e che non si perdano a metà strada. Capire come "disegnarle" DOPO che hai scoperto la tecnologia giusta E applicata la stessa a Componenti adatti, messi a Ricerca e quindi inseriti nelle navi.

Auguri.:D