Author Topic: Help! prima battaglia  (Read 4219 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Trueknight (OP)

  • Warrant Officer, Class 2
  • ****
  • T
  • Posts: 60
Help! prima battaglia
« on: October 09, 2014, 04:33:08 PM »
Sono alla mia prima vera battaglia contro l'AI e....help!! Mi sparano addosso senza che io abbia neppure una minima idea di dove siano (si parla di precursori)...non vedo sensori attivi, per cui non capisco come facciano a spararmi...consigli?  ???
 

Offline Trueknight (OP)

  • Warrant Officer, Class 2
  • ****
  • T
  • Posts: 60
Re: Help! prima battaglia
« Reply #1 on: October 10, 2014, 03:51:52 AM »
Alla fine ce l'ho fatta...ho scoperto che i miei sensori passivi EM sono da buttare fuori dalla finestra...partivo dal presupposto che qualsiasi passivo fosse in grado di individuare un attivo ben prima di essere avvistato, ma così non è per Aurora...ho imparato una lezione per il futuro!

Che gioco spettacolare!!!
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Help! prima battaglia
« Reply #2 on: October 11, 2014, 03:35:47 PM »
Arrivarci da soli è una delle cose che ti capiterà per ANNI con Aurora, siamo nel 2014, e nel 2007 iniziavo i primi passi concreti,è dal 2004-2005 che avevo installato Aurora,ma le versioni iniziali erano ingiocabili.

"Sentire" un Sensore Attivo nemico è tutto basato su due principi fondamentali : sensibilità e potenza del TUO sensore Thermal o EM Passivo e potenza del Sensore Attivo nemico/Distanza dello stesso da te.
E questo è solo uno degli aspetti molto scontati nel progettare navi e componenti per navi di Aurora.

Un piccolo consigilo è di NON inserire i Precursori in una partita con conoscenze ancora rudimentali del gioco. Però è una tua scelta.:) Io li detesto profondamente concettualmente la Razza dei Precursori. Preferisco un'Universo meno fantasioso con Razze trans-Galattiche, e più con razze autoctone di QUESTA galassia,che bastano e avanzano per divertirsi.

"Nello Spazio nessuno ti può sentire urlare"

Auguri!..:D