Author Topic: SHIPYARD o Cantieri Navali,Civili e Militari  (Read 3257 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline waresky (OP)

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
SHIPYARD o Cantieri Navali,Civili e Militari
« on: February 01, 2010, 09:53:03 AM »
Due sono le tipologie dei Cantieri Spaziali: Militari,dove si possono costruire sia Navi MILITARI CHE CIVILI e Cantieri Civili dove si possono costruire SOLO navi civili.

Quando il Cantiere è vuoto,cioè non è ancora stato assegnato NESSUNA nave da costruire,non vi è tempo di attesa nell'assegnarne una.Selezionerete il tipo di nave che volete far costruire e quella sarà subito disponibile per poter procedere alla costruzione vera e propria.

STATE attenti: il Cantiere Spaziale è "agganciato" a un Task Group di VOSTRA SCELTA,si possono cambiare MA è una cosa da farsi solo quando sarete pratici,viceversa vi potrete trovare nella situazione che il Cantiere ha l'ordine di costruire una tale nave e assegnarla (per esempio) al Task Group "Survey" però voi sbadatamente darete l'ordine a quel Task Group di muoversi e avrete cosi' una serie di messaggi di errore.
NON POTETE dare ordini ai Task Group precedentemente assegnati a UN CANTIERE Navale.Ricordatevelo.Leggete bene ogni cosa,ogni singola virgola di quello che fate o volete far fare a chi e dove,viceversa vi perderete in messaggi di errore e non saprete più che pesci pigliare.
In certi Cantierei di una data Stazza (esempio (N)Naval Shipyard n°1 Capacità costruttiva di 20000 tonnellate) può essere che nel task di costruzione vi troverete a POTER mettere in produzione PIU' di un singolo TIPO di Nave.Nessuna paura,è normale,sta a voi scegliere.SIETE voi l'Imperatore incontrastato:)

Altra cosa: in qualsiasi momento,vuoi per esigenze Militari o per semplice scelta economico-gestionale,potrete cambiare la Nave che si vuol costruire a un dato Cantiere,si chiama "RETOOL",si sceglie la stazza corretta dall'elenco proposto nel menu' a tendina e,a seconda della capacità costruittiva e velocità dei cantieri,si procederà alla riasseg####one del Cantiere di cui l'ordine di produzione.

nei vari Task (Compiti) che si possono assegnare al Cantiere ve ne sono di FONDAMENTALI per il Vostro Impero:Riparazione,Refit (ovvero aggiornare un vecchio modello con uno nuovo che avrete disegnato voi,e Scrap (Elimi####one) con conseguente recupero di minerali preziosi.

STATE ATTENTI alle scelte.

Comunque Nella schermata "SHIPYARD TAsk" del menu che trovate alla videata F2 (Economica e Lista Pianeti) potrete ELIMINARE eventuali errori di scelta,meglio pensarci su PRIMA e BENE mi raccomando.
 

Offline jedi72it

  • Leading Rate
  • *
  • j
  • Posts: 10
Re: SHIPYARD o Cantieri Navali,Civili e Militari
« Reply #1 on: May 13, 2014, 03:44:04 AM »
Ciao waresky e grazie per i tuoi utili consigli, una domanda banale ma per cui non trovo risposta da nessuna parte,

dove trovo il comando per costruire Nuovi shipyards, partendo da conventional start (devo forse ricercare qualcosa prima)??
So come espandere/aggiungere nuove slipways nella unica iniziale, ma non riesco a trovare il comando per costruire da zero un Nuovo shipyard sulla Terra. . . . .

Ogni consiglio sarà gradito.

P.S.
ok, ho notato che devo ricercare ulteriori strutture per poterle costruire... risolto...
« Last Edit: May 13, 2014, 05:25:26 AM by jedi72it »