Author Topic: Partita multplayer  (Read 5100 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline TheDOC (OP)

  • Registered
  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • T
  • Posts: 128
  • Thanked: 17 times
Partita multplayer
« on: August 17, 2016, 11:38:23 AM »
Ho iniziato di recente una partita multiplayer GDR, al momento siamo 10 persone con uno start convenzionale sulla terra.

Ci sono ancora posti e se volete unirvi ancora molte ####oni sono libere (Canada, Francia, Brasile, Messico etc.)

Per info generali scrivete qua almeno visualizzano tutti, per le adesioni mandatemi un PM.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Partita multplayer
« Reply #1 on: August 25, 2016, 09:37:58 AM »
Ho iniziato di recente una partita multiplayer GDR, al momento siamo 10 persone con uno start convenzionale sulla terra.

Ci sono ancora posti e se volete unirvi ancora molte ####oni sono libere (Canada, Francia, Brasile, Messico etc.)

Per info generali scrivete qua almeno visualizzano tutti, per le adesioni mandatemi un PM.

Oila Doc.

Grande idea certo. Ti rispo per un saluto e per farti sapere che appoggio la tua idea. Al momento sono veramente troppo preso dalla Real Work life.

E a dire  il vero attendo AURORA NEXT..brillante future. La prossima feature del nostro Gran Capo..:D

Ciao!!!
 

Offline TheDOC (OP)

  • Registered
  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • T
  • Posts: 128
  • Thanked: 17 times
Re: Partita multplayer
« Reply #2 on: August 25, 2016, 01:38:13 PM »
Tanto la terra esploderà come nel primo AAR asd.

Dopo piazzo il link ai report ####onali.
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Partita multplayer
« Reply #3 on: August 25, 2016, 04:38:33 PM »
Tanto la terra esploderà come nel primo AAR asd.

Dopo piazzo il link ai report ####onali.

Ciao Doc,
non apro Aurora da tanto tempo, ma non ricordo un modo semplice per gestire una partita multiplayer. Come fate?
 

Offline TheDOC (OP)

  • Registered
  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • T
  • Posts: 128
  • Thanked: 17 times
Re: Partita multplayer
« Reply #4 on: August 27, 2016, 07:30:46 AM »
Una sera ci si trova e i giocatori mi danno ordini. Il database ha una password spacemaster conosciuta solo da me e ogni fazione ha la password personalizzata.

Faccio scorrere in avanti il tempo mentre accadono gli eventi, poi una volta finita la serata carico il database. In questo modo durante la settimana i giocatori esaminano il database e pianificano gli anni successivi.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Partita multplayer
« Reply #5 on: August 27, 2016, 10:01:11 AM »
Una sera ci si trova e i giocatori mi danno ordini. Il database ha una password spacemaster conosciuta solo da me e ogni fazione ha la password personalizzata.

Faccio scorrere in avanti il tempo mentre accadono gli eventi, poi una volta finita la serata carico il database. In questo modo durante la settimana i giocatori esaminano il database e pianificano gli anni successivi.

Modus Operandi da VERI giocatori di GDR come l'ho giocato dal 1980-2000 , io stesso.
Complimenti..

L'unica cosa ...a parte il "dettaglio" (ahaha insignificante eh??) di NON avere un PC (lo SPECTRUM siiiii...azz) per gestire il tutto..e mi son divertito per 20 anni, e 394 sessioni di gioco Real a DISEGNARE le mappe su mappa di Settima Legio..:D...vediam se qualcuno si ricorda di Settima Legio..eheheh...

Ecco..QUELLE erano le mappe..

BRAVI e bravo DOC.
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Partita multplayer
« Reply #6 on: August 27, 2016, 01:02:02 PM »
...vediam se qualcuno si ricorda di Settima Legio..eheheh...

Ho ricordi vaghi di Settima Legio. Mi aveva affascinato, ma piaceva solo a me, quindi dopo un pò lo accantonai.
Non ricordo le mappe, ma ricordo un libro dedicato alle razze che si potevano incontrare sui pianeti visitati, che lessi e rilessi avidamente.
Da quel gioco è cominciata la mia passione per l'astronomia e la fantascienza   :)
 

Offline andrea69

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: Partita multplayer
« Reply #7 on: August 27, 2016, 01:04:35 PM »
Una sera ci si trova e i giocatori mi danno ordini. Il database ha una password spacemaster conosciuta solo da me e ogni fazione ha la password personalizzata.

Faccio scorrere in avanti il tempo mentre accadono gli eventi, poi una volta finita la serata carico il database. In questo modo durante la settimana i giocatori esaminano il database e pianificano gli anni successivi.

Intendi che vi riunite fisicamente o su chat?
Va bene la pianificazione settimanale, ma Aurora ha una tonnellata di dettagli che vanno gestiti sul momento, come fate, li gestisci tu per tutti?
 

Offline TheDOC (OP)

  • Registered
  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • T
  • Posts: 128
  • Thanked: 17 times
Re: Partita multplayer
« Reply #8 on: August 27, 2016, 08:00:08 PM »
Modus Operandi da VERI giocatori di GDR come l'ho giocato dal 1980-2000 , io stesso.
Complimenti..

L'unica cosa ...a parte il "dettaglio" (ahaha insignificante eh??) di NON avere un PC (lo SPECTRUM siiiii...azz) per gestire il tutto..e mi son divertito per 20 anni, e 394 sessioni di gioco Real a DISEGNARE le mappe su mappa di Settima Legio..:D...vediam se qualcuno si ricorda di Settima Legio..eheheh...

Ecco..QUELLE erano le mappe..

BRAVI e bravo DOC.

Eh waresky, sono troppo giovane per VII Legio, se conti che son nato 15 anni dopo la sua pubblicazione. Però, si sa mai che un giorno ci scappi un game, chissà...

Intendi che vi riunite fisicamente o su chat?
Va bene la pianificazione settimanale, ma Aurora ha una tonnellata di dettagli che vanno gestiti sul momento, come fate, li gestisci tu per tutti?

Teamspeak.
Per i dettagli da gestire sul momento...è quello il bello, il player è lì. Posso chiedere per quanto riguarda le cose economiche, il management degli ufficiali, la gestione dei cargo etc.

L'unica cosa che ovviamente i player non possono toccare è il combattimento. Lì devo fare io ma comunque in base a come si metteranno le dottrine e come faranno i design prevedo battaglie piuttosto varie.