Author Topic: 5 secondi, 5 secondi, 5 secondi  (Read 1728 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline andrea69 (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
5 secondi, 5 secondi, 5 secondi
« on: May 31, 2012, 08:46:12 PM »
Stasera volevo fare almeno un anno di campagna, e invece qualcuno lassù ha deciso di darsi un gran da fare, macinando turni di 5 secondi senza una fine. Mi sa che lo lascio da solo e vado a dormire.
By the way, avevo letto che c'era un modo per avere un beep alla fine del turno, vi risulta?
 

Offline Madzak

  • Silver Supporter
  • Chief Petty Officer
  • *****
  • Posts: 42
  • Thanked: 1 times
  • Silver Supporter Silver Supporter : Support the forums with a Silver subscription
    2021 Supporter 2021 Supporter : Donate for 2021
    2022 Supporter 2022 Supporter : Donate for 2022
Re: 5 secondi, 5 secondi, 5 secondi
« Reply #1 on: June 01, 2012, 11:38:37 AM »
Non che io sappia. 
Autoturn on dovrebbe comunque interrompersi automaticamente se qualcuna delle tue navi entra in combattimento.
Io di solito scelgo un time increment di 1 giorno e attivo autoturn e faccio tutt'altro. . . ogni tanto controllo la data e quando vedo che avanza con intervalli di un giorno
capisco che la fase dei 5 secondi è terminata.
 
Madzak
 

Offline andrea69 (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 142
Re: 5 secondi, 5 secondi, 5 secondi
« Reply #2 on: June 01, 2012, 05:41:12 PM »
Si, l'autoturn lo uso regolarmente con incrementi di 5 giorni, senza credo avrei già disinstallato Aurora. Almeno così anche le serie più lunghe di incrementi di 5/10 secondi sono accettabili, nel senso che quando capita ti metti l'anima in pace e ti dedichi ad altro, tornando a controllare ogni tanto.
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: 5 secondi, 5 secondi, 5 secondi
« Reply #3 on: June 05, 2012, 02:11:58 AM »
Si, l'autoturn lo uso regolarmente con incrementi di 5 giorni, senza credo avrei già disinstallato Aurora. Almeno così anche le serie più lunghe di incrementi di 5/10 secondi sono accettabili, nel senso che quando capita ti metti l'anima in pace e ti dedichi ad altro, tornando a controllare ogni tanto.

Faccio cosi' anch'io..Aurora ha un concept simulativo al massimo e il micromanagement è imponente persino per un quadcore e W7 64bit..
Armarsi di santa pazienza e fare altro..sig:)