Author Topic: TG e training  (Read 3194 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Jeltz (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
TG e training
« on: September 05, 2012, 04:53:17 AM »

Un TG in training può esserlo ovunque? pianeta, spazio profondo, in orbita.  .  .   

J. 
« Last Edit: September 05, 2012, 05:06:55 AM by Jeltz »
 

Offline LoSboccacc

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • L
  • Posts: 136
  • Thanked: 5 times
Re: TG e training
« Reply #1 on: September 05, 2012, 05:27:28 AM »
quando attivi il training il TG prende e se ne va a spasso

ricorda di assegnare personale alla flotta altrimenti nn guadagni niente
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: TG e training
« Reply #2 on: September 05, 2012, 05:43:54 AM »
Come ha perfettamente spiegato Sbocc..

Una cosa necessaria è che il Comandante della TASK FORCE centrale abbia CrewGrade alto,il più alto possibile..cosi' il training oltre che avvenire,va pure spedito..senno' stanno anche un paio di anni a gironzolare nel sistema solare:)
 

Offline Grigio87

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: TG e training
« Reply #3 on: September 05, 2012, 07:13:49 AM »
E devi anche mettere il tg all'interno della naval organization, altrimenti non si coordina con gli altri e non si prendere il bonus di addestramento del capoccia.
 

Offline Jeltz (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: TG e training
« Reply #4 on: September 05, 2012, 08:16:15 AM »
Quote from: Grigio87 link=topic=5290. msg54223#msg54223 date=1346847229
E devi anche mettere il tg all'interno della naval organization, altrimenti non si coordina con gli altri e non si prendere il bonus di addestramento del capoccia.

Hmmm, ok fatto.
Grazie della dritta.

Altre domande sull'asseg####one degli ufficilali:
- Lo Staff Officers (tabella Leaders) io l'ho impostato mettendo a capo delle varie sezioni gli ufficilali che possedevano lo skill più elevato per la mansione preposta: ha senso sta cosa? In definitiva cosa implica lo Staff Officers?
- Il Senior Officer di un TG chi lo decide? Ovvero ho un TG con 5 incrociatori, imposto i vari comandanti e uno di questi diventa Senior Officer: con quale criterio? (anzianità di servizio? esperienza? il primo che si è scelto? casuale?. . . )

Amletico Aurora!  ;D
J.
 

Offline Grigio87

  • Lieutenant
  • *******
  • Posts: 162
Re: TG e training
« Reply #5 on: September 05, 2012, 10:14:00 AM »
1) Il bonus dell'ufficiale preposto si applica a tutto l'impero, non so se al 100% o in frazione.
2) Penso sia quello con il Crew Training Bonus più alto tra gli ufficiali di grado più alto.
 

Offline LoSboccacc

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • L
  • Posts: 136
  • Thanked: 5 times
Re: TG e training
« Reply #6 on: September 05, 2012, 10:51:45 AM »
http://aurorawiki.pentarch.org/index.php?title=Leaders

qui c'è un elenco delle skill che servono a ogni leader - anzi c'è un elenco di skill e i leader a cui si applicano ;D
 

Offline Jeltz (OP)

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: TG e training
« Reply #7 on: September 05, 2012, 03:27:43 PM »
Quote from: LoSboccacc link=topic=5290. msg54241#msg54241 date=1346860305
hxxp: aurorawiki. pentarch. org/index. php?title=Leaders

qui c'è un elenco delle skill che servono a ogni leader - anzi c'è un elenco di skill e i leader a cui si applicano ;D

già è da li che tutto è cominciato. . .


però posso dirla una cosa, avete mai fatto caso ai tratti caratteriali? Sono ininfluenti al fine del gioco, ma dico, mi ritrovo tal Ysabelle Pisani, Contrammiraglio, che è Audace -e ci sta-, Appassionata di storia -e va bene-, Ignorante (!) e con Problemi psicologici (!!!)  ;D
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: TG e training
« Reply #8 on: September 06, 2012, 01:24:57 AM »
già è da li che tutto è cominciato. . .


però posso dirla una cosa, avete mai fatto caso ai tratti caratteriali? Sono ininfluenti al fine del gioco, ma dico, mi ritrovo tal Ysabelle Pisani, Contrammiraglio, che è Audace -e ci sta-, Appassionata di storia -e va bene-, Ignorante (!) e con Problemi psicologici (!!!)  ;D

Si..io ho dei psicopatici al comando..mi verrebbe voglia di fare GDR e fargli sparare un paio di missili atomici sui pianeti alleati perchè ho un Capitano di Incrociatore Nucleare con..Xenofobia profonda..ma dico io...:)))) adesso non lo mando più in giro..si sa mai che mi nuclearizzi i miei unici due alleati:))