Post reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 120 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Note: this post will not display until it's been approved by a moderator.

Name:
Email:
Subject:
Message icon:

shortcuts: hit alt+s to submit/post or alt+p to preview

Please read the rules before you post!


Topic Summary

Posted by: Grigio87
« on: October 20, 2012, 11:03:52 AM »


Ma il tuo sistema nativo aveva 1 solo Jump Point?

In ogni caso puoi aggiungere JP con la modalità SM ;)
Posted by: Jeltz
« on: October 18, 2012, 12:56:58 PM »

praticamente hai esplorato completamente 5 sistemi che non hanno altre connessioni??

esattamente

Quote
potresti provare a cambiare il numero di JG del sistema di partenza per aggiungerne uno. ma sembra streno che non ci siano altri jg negli altri sistemi. per quanto riguarda l'errore, ti conviene fare una ricerca sul forum.

non ci ho proprio pensato, magari smanettando in SM risolvevo: è già cominciata una nuova sfida. Quanto all'errore: viene generato da una quantità di eventi, nel mio caso specifico pare si sia generato quando ho dato l'ordine ad un GravSurv vassel di rifornirsi nel sistema attuale (refuel in current system), quello senza ulteriori sbocchi...
Posted by: VerkingerII
« on: October 18, 2012, 11:26:31 AM »

praticamente hai esplorato completamente 5 sistemi che non hanno altre connessioni?? potresti provare a cambiare il numero di JG del sistema di partenza per aggiungerne uno. ma sembra streno che non ci siano altri jg negli altri sistemi. per quanto riguarda l'errore, ti conviene fare una ricerca sul forum.
Posted by: Jeltz
« on: October 18, 2012, 07:55:57 AM »

non ci sono altri JP in tutto l'universo?? hai esplorto tutto??

Magari! In tutto sono arrivato a 5 sistemi, ma non ci sono altre connessioni possibili, isolato: la cosa strana è che gli ultimi due sistemi erano vuoti, una stella e basta ; in più adesso viene generato un errore (n. 94, null value) riferito ad un vascello scout...
Posted by: VerkingerII
« on: October 18, 2012, 03:14:59 AM »

non ci sono altri JP in tutto l'universo?? hai esplorto tutto??
Posted by: Jeltz
« on: October 18, 2012, 03:01:32 AM »

... maporcazozzona  ;D

Porto avanti la partita per benino, organizzo, faccio, brigo, esploro, compenso, aggiorno... Ecco, esploro: i miei jscout comunicano che l'ultimo JP attivo porta ad un sistema vuoto, una misera stella e nulla più; balzo dentro, dall'altra parte sorpresa: un JG lasciato li chissà da chi, nient'altro; esploro i JP di questa desolazione cosmica, trovo un unico JP attivo: ma haimè anche questo porta ad un sistema vuoto, una sola stella e nulla più... non bastasse, nessuno JP attivo, sono in "cul de sac" siderale. Non mi è mai successo prima, e a voi? Partita finita?