Aurora 4x
Non-English Boards => Italian Forum => Topic started by: waresky on November 01, 2009, 01:53:04 PM
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Qui posteremo le Meccaniche vere e proprie.
SEMPRE PER CHI NON SAPESSE l'INGLESE..poichè è più consgiliabile seguire i TOPIC ufficiali.
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Salvare.
Il gioco quando si chiude in qualsiasi maniera o situazione salva tutto come è.in bene E male.
Nel male,se un bug vi ha costretto a chiudere il programma ve lo ritroverete a volte all'apertura del gioco,non sempre è benevolo.
Quindi: fatevi una cartella di backup sul desktop,e ANCHE a gioco aperto,potete "copiare" e poi incollare il fire "stevefire.mbd" in questa nuova cartella di backup.
Io in questa cartella apro sottocartelle divise per anno,in modo che salvo la versione ogni qual'volta compio azioni o costruzioni o progetti lunghi e voglio non perdere ore di lavoro:)
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Una velocissima panoramica delle RISORSE MINERALI presenti nel gioco e del loro "generale" utilizzo.Giusto per farsi un'idea
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DURANIUM-------------------MAINTENANCE AUTOMINES COMMERCIAL SHIPYARD COMMERC-SPACEPORT DEEPSPACE TRACK FUEL REFINERY GROUND FORCE FACIL INDUSTRIAL CAPACITY MAINTENANCE Facility---------------------- MASS DRIVER MINES NAVAL ACADEMY RESEARCH LABOR
NEUTRONIUM-----COMMERCIAL SHIPYARD GROUND FORCE FACIL AINTENANCE FACILITY MASS DRIVER
CORBOMITE-------COMMERC-SPACEPORT FINANCE CENTER NAVAL ACADEMY
TRITANIUM--------INDUSTRIAL CAPACITY NAVAL ACADEMY
BORONIDE---------COMMERC-SPACEPORT MASS DRIVER
MERCASSIUM------COMMERC-SPACEPORT RESEARCH LABOR
VENDARITE---------INDUSTRIAL CAPACITY
SORIUM-------------FUEL (e varie Infrastrutture)
URIDIUM------------MAINTENANCE COMMERC-SPACEPORT DEEPSPACE TRACK FINANCE CENTER NAVAL ACADEMY
CORUNDIUM--------AUTOMINES MINES NAVAL ACADEMY
GALLICITE----------MAINTENANCE MISSILES
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La lista non è completa ma indicativa.
Notate che il DURANIUM è una risorsa STRATEGICA,è necessario per il 90% delle operazioni di costruzione.
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Intesa come "Strategie e programmazione"
Questo "gioco" è di una profondità e complessità notevoli,ma è strutturato molto bene.Si può far fare quasi ogni cosa alal NAVE GIUSTA.
Le Classi delle Navi servono altresi' al programma del gioco di riconoscerele in quanto tali: Commerciali:senza costi di manutenzione diretta,non serve controlare le parti di ricambio e non SERVE assolutamente caricarle di pezzi di ricambio e le navi MILITARI:da progettare accortamente,ma tranquilli,persino dopo un'anno scoprirete cose che vi erano sfuggite..e solo dopo una battaglia in cui le prenderete,capiremo COSA serve,cosa non serviva e cosa è VITALE montare.