Author Topic: Domande  (Read 3364 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Domande
« Reply #15 on: January 11, 2010, 10:22:28 AM »
Quote from: "Devorsh"
ok grazie per la spiegazione proveremo allora a non usarlo :O visto che sò come costruire le navi dal cantiere :)

Direi che cè molta più soddisfazione e si evita problematiche impreviste e poco simpatiche nel medio-termine.:O
 

Offline Devorsh (OP)

  • Leading Rate
  • *
  • D
  • Posts: 9
Re: Domande
« Reply #16 on: January 11, 2010, 10:55:03 AM »
eggià cmq sto facendo un po' di pratica con la "campagna Terrestre".ho già trovato gli "alieni" devo solo costruire un jump engine per andarli a trovare con dei cruiser :P,cmq ho individuato  la stazza delle loro navi quindi è stato facile calibrare i vari sensori etc
 

Offline Devorsh (OP)

  • Leading Rate
  • *
  • D
  • Posts: 9
Re: Domande
« Reply #17 on: January 13, 2010, 11:53:36 AM »
può capitare che qualche alieno venga a "trovarmi" nel mio angolo di paradiso?  :mrgreen:
 

Offline waresky

  • Registered
  • Vice Admiral
  • **********
  • Posts: 1486
  • Thanked: 8 times
  • Alpine Mountaineer..ohh Yeah!
Re: Domande
« Reply #18 on: January 13, 2010, 12:04:40 PM »
Allora..solo gli NPR (Non Player Race) se hanno raggiunto la tecnologia necessaria,viaggiano tra le stelle,potrebbero NON essere aggressivi quindi EVITA appena li trovi di posizionare navi da guerra o altre,NEL LORO sistema Solare perchè sennò un bel giorno si incazzano e ti vengono a prender a sberle.
Se vuoi la pace preparati comunque alla guerra.Calibra spese e investimenti,Sviluppa attentamente le miniere poichè qualsiasi Guerra la si vince con un'ernorme fiume di denaro,e qui in Aurora soprattutto Minerali e Comandanti.
In caso tu volessi stabilire una federazione pacifica dovrai cercare di contattarli e appioppare loro il miglior team di Diplomatici che tu abbia,EVITANDO nel contempo OGNI contatto Militare o esplorativo nei Sistemi che presumi siano abitati da questi simpaticoni.

Ovvio..che se la diplomazia fallisce..beh cè l'altra opzione,ma Aurora NON è un clicca e spara..pianificazione e navi ben studiate,veloci armate il giusto e PROTETTE da anti-missili,ti porteranno alla vittoria.

:D
Forse:_)