Author Topic: Ground Survey  (Read 2686 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline zirman (OP)

  • Chief Petty Officer
  • ***
  • z
  • Posts: 37
Ground Survey
« on: April 09, 2021, 04:32:27 PM »
Rimanendo nel tema survey, come da topic, sto cercando di capire come funzione ora il suvey sul pianeta con le nuove truppe da geo survey.
Al momento ho droppato su Venus 2 squadre con 10 vehicle per geo survey in ognuna.
Ma non ho capito se stanno facendo qualcosa e se il pianeta ha probabilità di avere nuovi minerali.
Infatti, mentre ho capito che dopo il survey dallo spazio, un pianete con almeno 4000 km di diametro, può avere o meno la possibilità di essere soggetto a survey dalla superficio, quello che non ho capito è dove si vede se ha tale possibilità o meno?
quindi la domanda è dove trovo questa info?
Nella Wiki dice che può essere "Minimal is 25% normal, Low is 33% normal (same as teams in VB6), Good is 50% normal, High is 100% normal and Excellent is 200% normal"

Nella tab di Summary di Venus c'è "Ground based survey potential Completed" e questo è apparso già dopo il survey dallo spazio. Quindi devo intendere che non c'è la possibilitòìà di fare il ground based survey?

The Universe is Infinite only if you hold it into your Mind!
 

Offline Jeltz

  • Sub-Lieutenant
  • ******
  • Posts: 118
  • Thanked: 11 times
Re: Ground Survey
« Reply #1 on: April 09, 2021, 06:41:15 PM »
.... Quindi devo intendere che non c'è la possibilitòìà di fare il ground based survey?

Esatto; dopo il geosurvey orbitale un pianeta può avere in serbo ancora qualcosa; le probabilità che ci sia dell'altro lo vedi nella scheda "Survey Sites": Minimal, Low, Good, High. Solo i corpi celesti che appaiono in quella lista sono mineralogicamente degni di essere esplorati sbarcandovi squadre di geoanalisti.
« Last Edit: April 09, 2021, 06:43:34 PM by Jeltz »
 

Offline zirman (OP)

  • Chief Petty Officer
  • ***
  • z
  • Posts: 37
Re: Ground Survey
« Reply #2 on: April 10, 2021, 01:36:26 PM »
ahhhhhhhhhhhhh ecco dove si trova questa info!!!!
Mica l'avevo capito dove cercare!!!!
Grazie|
The Universe is Infinite only if you hold it into your Mind!