Salve Ufficiali! Porgo i miei Onori a Waresky!!! Decano delle Flotte Italiche !!!
Sono anche io tornato a giocare da ieri! Sono della provincia di Napoli, ma vivo a Milano dal 2007 dove mi sono trasferito per lavoro subito dopo l'università.
Ho scoperto Aurora nel 2008, insieme a Minecraft e Dwarf Fortress...non vi dico le nottate....
Mi piace che ci siano stati parecchi cambiamenti e nuove meccaniche da imparare e magari padroneggiare!!
Suggerisco di rispondere anche all'altro post fatto da Waresky con il Poll per fare la conta e l'appello!
Dato che si parla di nuove meccaniche, dubbi e perplessità, io ne sparo subito una che da ieri mi sta tirando scemo, premetto che è una domanda da niubbino: dove caxxo sono finiti i Grav Sensors?

Ho già ricercato i Geo ed ho già un vessel in giro per Sol a scandagliare pianeti e lune in cerca dei tanto desiderati Minerali.
Però davvero non trovo i Grav...ho cercato nelle Ricerche dei Sensors, tra i componenti già esistenti alla creazione del game...NULLA!
Già mi immagino che cadrò dalla sedia quando vedo la risposta ma per favore help!!!