- Numero massimo di sistemi 50 invece che 1000.
Di sicuro cambia..ma 50 sistemi è proprio un'Universo minuscolo...1 settimana e li hai tutti esplorati..
- Modificatore di difficoltà 100 (cambia molto?).
Cambia,cambia nella generazione degli Alieni, quantità di Navi,tecnologia ecc..
- NPR iniziali 0 (sono il fattore che pesa di più sulle performance)
Se metti NPR zero all'inizio e metti 50 Sistemi...secondo me non ti divertirai molto..
- Inexperienced Fleet Penalties, nel vecchio Aurora alcuni scontri con gli alieni andavano a finire male proprio perché le navi non rispondevano prontamente agli ordini nonostante gli anni passati ad addestrarsi, attualmente l'addestramento è più rapido e/o più fattibile o mi consigliare di disabilitare questa opzione?
Io lo lascio e faccio Trainare le navi nel Sistema solare,creando una o più task Forces dedicate dove trasferirci le navi costruite..
Per assegnare i Comandanti alla FLOTTA,Task FORCE, dal pannello F4 se ricordo, selezioni Ufficiali e poi a destra flagghi UNassigned only, poi scorri tra gli Incarichi,Survey ecc..e scegli i Comandanti proporsti nella tabella,ricordati di flaggare i pulsantini sotto la lista Ufficiali,disponibili e effettivi per QUELl?INCARICO,ovvero il Grado, e poi li scegli..più facile spiegare al telefono che scriverlo..sto gioco è un puzzle.
Il "problema" dei Pianeti in orbita NON sussiste..gli Asteroidi invece disattivali come Orbite.
IL VERO problema sorge alla Generazione di 2 o più NPR..ma con 1.000.000 di Sistemi Solari..non con MILLE..e li non c'è nulla da fare, cosi' è e cosi' rimarrà fino a che gira con sto programma del cazzo.
Amen