è bello vedere che la discussione è andata avanti anche senza di me. a questo punto rientro e vi faccio altre domane:
1-cosa serve per fare di una nave una "portaerei"?
2-che differenza c'è tra missili, droni e le "boe"?
3-per minare un sistema(anche se penso sia più semplice un JP)basta creare missili senza motore e lanciarli in prossimità dell'obiettivo?
4-perchè sulla mappa del sistema il raggio delle armi risulta maggiore di quello effettivo(20 milioni di km invece di 1,4)?
5-a cosa effettivamente serve ridurre le dimensioni di un laser per aumentarne il tempo di ricarica? per fare un caccia-cecchino?
6-i miglioramenti o i peggioramenti dell'efficienza del motore in cambio di possibilità di esplodere, sono utili?
7-i parassiti cosa sono? come funzionano? come si fanno?
per ora penso sia tutto
Ciao.
Alle domande più "pesanti" ha già risposto perfettamente il nostro amico!!
6- Il miglioramento a scapito del rischio di esplosione è stata una scelta voluta e caldeggiata per "simulare" i motori dei Caccia e delle navi veloci (GB). In effetti un Fighter se colpito ha notoriamente la possibilità ALTISSIMA di saltare per aria con un nulla..
..quindi potenza a scapito di protezione.Usalo perchè i caccia hanno bisogno di motori hyper potenti per essere efficaci in questo gioco.
7- i Parassiti (Parassite ships non è proprio un parassita:D..) sono navi che stanno tra un Caccia e una Classe Destroyer o Cacciatorpediniere e che NORMALMENTE il giocatore IMBARCA all'interno di altre navi.
Esempio Classico: uno squadrone con Denomi####one BATTLE RIDER è per dottrina Navale Imperiale composto: 1 nave Porta Rider (parassiti ecco) di Classe Dome o Battleships (oltre le 100.000 tons) e un complemento di Riders (parassiti) la quale stazza può variare tra le 1000 e le 10.000 tons.
Quindi dicesi "parassites" qualunque Nave (senza motore JUMP) MA che viene REGOLARMENTE imbarcata all'interno di una Nave Madre.Fine..è solo una definizione quindi di "Ruolo" al fine di dare a Steve la possibilità di creare un COMANDO apposito per IMBARCARE velocemente QUELLE navi che sono state ASSEGNATE a una Nave Madre in PRECEDENZA dal giocatore stesso.
Buon lavoro:))..
Dottrina Navale Imperiale Terrestre
Terra-Ammiragliato-Sede Deserto del Gobi
Comando Distaccato Luna-2
ContrAmmiraglio Vassileev Sergey Lermontov
"..in data odierna,24 luglio 2345,l'Alto Comando riceve e assegna alla Home Task Force,il 1° BATTLERIDER, di cui consta 1 nave Madre Classe Terra e 12 Riders (Parassites,NDR) Classe Cometa da 9000 tonnellate cadauno...(omissisi) lo Squadrone si inserisce nella Formazione D'Attacco 1 sotto il comando dell'Ammiraglio Higgins di stanza a NovaEsium (Tau Ceti Sector)...(omissis).."
GDR puro..ahhh che bello...
per la cronaca,la Formazione d'Attacco 1 subi' una disfatta al gate di Sirio con 7 Riders distrutti da 24 navi da battaglia Aliene...
Amen.